RESI E RIMBORSI

Politica di reso
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere il reso entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’articolo. Per inviarci una richiesta di reso contattaci via email a info@repull.it
Ti risponderemo via email per organizzare la spedizione del reso, quindi ti invieremo la lettera di vettura.
Dal momento in cui hai effettuato la richiesta di reso hai 14 giorni di tempo per spedirci indietro l’articolo che vuoi rendere.

Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati.
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti per i quali la richiesta di reso o la spedizione di ritorno dell’articolo ci siano pervenute oltre la scadenza.

Spedizione di reso
La spedizione del reso è gratuita e verrà organizzata da REPULL. Ti basterà stampare la lettera di vettura e consegnare il pacco al corriere che lo ritirerà presso l’indirizzo da te scelto.

Modalità di rimborso
Ti rimborseremo il prezzo dell’articolo entro 5 giorni lavorativi dalla data in cui avremo ricevuto il prodotto reso presso i nostri magazzini.
Per il pagamento del rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento da te scelto in fase di d’acquisto.